Arte intuitivaEventi e Corsi

Dipingere mandala intuitivamente è molto semplice!

Di 25 Luglio 2018 Gennaio 13th, 2020 No Comments

Dipingere mandala intuitivamente è un percorso a dire il vero molto semplice e proprio perchè è semplice che può essere meraviglioso.

SVOLGIMENTO

    1. Creare un cerchio con un compasso oppure con un piatto , le dimensioni saranno a tuo piacimento ma le prime volte ti suggerisco di non farlo troppo grande altrimenti il percorso sarà troppo lungo , se poi non sei impaziente di vedere i risultati e vuoi goderti il percorso  puoi farlo delle dimensioni che preferisci.
    2. Lascia fuori il mondo , la quotidianità ed entra in connessione con il tutto…adesso  dal centro pianta  il tuo seme …immagina osservando il cerchio che questo sia tutto il tuo microcosmo e che tu puoi esprimerti come più ti piace.
    3. Il movimento creativo  è dal centro verso l’esterno
    4. La tecnica utilizzata può essere quella che tu preferisci anche tecnica mista…acquerelli ,colori acrilici,pastelli a olio ,matite , gessetti, collage  e tutto quello che ti suggerirà la fantasia. …adesso non mi resta che augurarti Buon Lavoro…e se vorrai essere accompagnata più  in profondità in  questo magico viaggio scrivimi ..io@lucillafiaschi.com